L’incontro conoscitivo è fondamentale al fine di comprendere meglio le esigenze dei proprietari, ma anche per meglio conoscere le abitudini del cane. É obbligatorio prima di intraprendere qualsiasi percorso di educazione base o attività sportiva cinofila.

L’incontro conoscitivo è gratuito ed è utile al fine di strutturare un percorso di formazione ad hoc per il cane e la famiglia che vorrà intraprendere questa bellissima avventura.
L’incontro si svolgerà presso la nostra sede.

E’ possibile prenotarsi compilando il modulo sottostante, mandando un’email a info@scoutingyourdog.it o telefonando al numero 351.5787612.

Richiedi un incontro conoscitivo

Compila il modulo per richiedere un incontro conoscitivo, ti contatteremo per organizzarlo.
Altrimenti manda un’email a info@scoutingyourdog.it o telefona al numero 351.5787612.

Confermo di aver letto e compreso la dichiarazione sulla privacy di Scouting Your Dog